Termini e condizioni

Condizioni generali di vendita
I prodotti acquistati su Panificioadriatico.it sono venduti direttamente da Panificio Adriatico di Giuseppe Concordia & C. sas (di seguito “Panificio Adriatico”), con sede legale in via De Giosa, 113 – 70121 Bari, C.F./P.IVA 00386860720.
L’offerta e la vendita dei prodotti sul sito Panificioadriatico.it sono regolate da queste “Condizioni generali di vendita”.
Le “Condizioni generali di vendita” possono essere periodicamente aggiornate; si considerano efficaci e vincolanti quelle pubblicate su Panificioadriatico.itaccettate al momento del check out.
Si prega di leggere attentamente i termini e le condizioni di vendita prima di procedere all’acquisto.

Modalità di acquisto
Per ogni prodotto scelto viene visualizzata una scheda descrittiva, con l’immagine e le caratteristiche essenziali, a titolo esemplificativo: il peso, il prezzo unitario.
Le immagini e i colori dei prodotti offerti in vendita su Panificioadriatico.it potrebbero non corrispondere a quelli effettivi a causa del browser Internet e/o del monitor utilizzato: Panificioadriatico.it non è responsabile di eventuali imprecisioni dovute ad una particolare configurazione del computer o di un suo malfunzionamento.
Per maggiori informazioni relative ai prodotti contattare l’indirizzo e-mail: info@panificioadriatico.it

Disponibilità del prodotto
I prodotti offerti in vendita ed il relativo prezzo sono quelli indicati su Panificioadriatico.it.
Se, al momento dell’ordine, i prodotti non sono disponibili non vengono visualizzati.
Se, a causa dell’acquisto simultaneo da parte di diversi clienti, il prodotto ordinato non è più disponibile, viene inviata una e-mail di annullamento dell’ordine.
Panificio Adriatico può cambiare in qualsiasi momento e senza preavviso i prodotti offerti in vendita su Panificioadriatico.it e il relativo prezzo.

Prezzo del prodotto
Il prezzo di ogni articolo è indicato in Euro: tasse incluse (IVA). L’eventuale costo della spedizione viene indicato prima del pagamento e calcolato in relazione alla destinazione della merce. (vedi Costi e tempi di spedizione)

Ordine
L’effettuazione dell’ordine di acquisto implica la conoscenza delle presenti condizioni generali di vendita e la loro incondizionata accettazione.
Gli ordini possono essere effettuati previa registrazione e/o creazione di un account personale del Cliente. Si ricorda di leggere attentamente la Privacy Policy e i “Termini e condizioni”. Gli ordini si compilano seguendo i passaggi e le istruzioni specificate nel sito.
L’acquisto dei prodotti offerti in vendita su Panificioadriatico.it può essere effettuato da consumatori/clienti che abbiano raggiunto la maggiore età e che agiscono esclusivamente per loro conto.
La vendita e/o la distribuzione dei prodotti acquistati su Panificioadriatico.it è proibita.

Conferma d’ordine
Il Cliente riceve al momento della conclusione dell’acquisto la conferma scritta del prodotto ordinato, dell’importo da pagare, con il dettaglio del prezzo del prodotto e delle eventuali spese di spedizione.

Proprietà intellettuale
Tutto il contenuto del sito Panificioadriatico.it (disegni, illustrazioni, fotografie, testi, grafica, descrizioni, marchi, immagini, video) è di esclusiva proprietà di Panificio Adriatico.
È vietato riprodurre, distribuire, pubblicare, diffondere, copiare, modificare o vendere con qualsiasi mezzo, parzialmente o totalmente, il contenuto del sito Panificioadriatico.it.
È possibile stampare materiale solo per uso personale e non commerciale.

Limitazione di responsabilità – Esclusione di garanzia
Il sito Panificioadriatico.itpuò contenere eventuali imperfezioni e Panificio Adriatico non garantisce che vengano corrette.
Il sito Panificioadriatico.it ed il suo contenuto sono forniti ” nello stato in cui si trovano” e “secondo disponibilità”.
Con l’uso del sito l’Utente si fa carico di tutti i rischi connessi a tale utilizzo e si assume la piena responsabilità dell’eventuale mancato utilizzo, della perdita di dati e dei costi dovuti per le attività di assistenza e riparazioni dell’hardware e/o del software impiegati in relazione al sito.
L’Utente si impegna altresì a non ritenere Panificio Adriatico responsabile in alcun modo di eventuali danni derivanti o causati dall’uso del sito o ad esso relativi.

Legge applicabile e foro competente
Le presenti Condizioni sono regolate dalla legge italiana e sono in lingua italiana. In caso di controversie, il Foro competente è quello di Bari.